Gasperini: «Credo nei giovani dell'Atalanta» | Rai Sport
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Credo nei giovani dell’Atalanta» | Rai Sport

Pubblicato

su

gasperini

Settima giornata di Serie A, allo Stadio Comunale di Bergamo si è giocata la sfida tra Atalanta e Napoli: le parole di Gian Piero Gasperini, mister degli orobici

Gian Piero Gasperini è stato uno dei protagonisti della partita tra Atalanta e Napoli poco fa allo Stadio Comunale – Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. La sfida tra i nerazzurri e gli azzurri era valida per la settima giornata di Serie A, un turno a suo modo cruciale prima della pausa per le nazionali e della possibilità di resettare il lavoro fatto finora. Lo stesso Gasperini si è presentato in zona mista pochi istanti dopo il triplice fischio per analizzare Atalanta – Napoli.

ATALANTA VS. NAPOLI: PARLA GASPERINI «Gagliardini e Caldara sono scelte dettate da settimane di allenamenti, sono ragazzi che fanno bene in campo e oggi era la gara giusta per provarli e per testarli. Sono tutti ragazzi nei quali credo molto. Petagna? Lui è un interprete del ruolo ideale per noi, ha qualità fisiche e tecniche. Si è allenato bene e sta sfruttando le opportunità che si sono create. Lì davanti è quello che dà più garanzie» è quanto ha detto il mister dei padroni di casa Gian Piero Gasperini ai microfoni di Rai Sport dopo la partita tra l’Atalanta e il Napoli di oggi.