Mercato chiuso, Gattuso aziendalista: «Il Milan ha già una rosa forte» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato chiuso, Gattuso aziendalista: «Il Milan ha già una rosa forte»

Pubblicato

su

milan

Non ci saranno acquisti per il Milan, ma Gennaro Gattuso non si scompone ed è d’accordo con la società: le dichiarazioni del tecnico

Gennaro Gattuso non è uno di quelli che le mandano a dire. In questo calciomercato il Milan non comprerà nessuno e il mister si dice contento, perché la rosa è già competitiva. Impegnato alla presentazione di una nuova linea di divise Diesel, ha detto: «La decisione di non fare mercato in entrata poggia su basi ben chiare. La società ha scelto così perché tutti pensiamo di avere una rosa forte, ci crediamo tutti molto». Niente mercato, non ce n’è bisogno, quindi. Le parole del tecnico arrivano dopo quelle dello stesso Milan, che aveva chiuso definitivamente ad acquisti in questa sessione di gennaio.

Gattuso ha parlato con convinzione e quasi da aziendalista. Secondo i tifosi il Milan avrebbe bisogno di qualche ritocchino qua e là, ma le ultime partite con il tecnico calabrese hanno dimostrato che la squadra c’è e il gioco pure, manca solamente qualche idea in più dalla trequarti in avanti. Dopo un inizio terribile tra Benevento, Verona e Atalanta, Gattuso può aver trovato la quadratura del cerchio. Può rinvigorire quegli acquisti che, fin qui, hanno deluso molto e che già nelle ultime partite si sono mostrati più adatti al calcio del Milan e alla Serie A.