Calciomercato chiuso, il Milan spiega: «Non ci saranno acquisti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato chiuso, il Milan spiega: «Non ci saranno acquisti»

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, le trattative in entrata saranno pochissime, se non zero: il comunicato ufficiale del club rossonero

Si è parlato di molti giocatori, come Julian Brandt per esempio, ma a gennaio il Milan non comprerà nessuno. La decisione è stata presa e l’ha resa ufficiale lo stesso Milan, con un comunicato sul suo portale web. Come ogni giorno, il club rossonero commenta le notizie dalla rassegna stampa e anche oggi ha detto la sua, soprattutto dopo il Cda della giornata di ieri. Non ci saranno trattative a gennaio, gli acquisti sono rimandati ai mesi a venire, adesso il Milan si concentrerà sui giocatori presi lo scorso luglio.

«Un po’ di fantasia non guasta mai e fa parte del gioco, soprattutto durante le sessioni aperte di calciomercato. Ma al netto di tutte le ipotesi che tutti hanno la possibilità di fare, il calciomercato invernale del Milan non prevede entrate ma solo ed esclusivamente il consolidamento di tutti i giocatori approdati a Milanello dopo le numerose operazioni estive. Il Club resta convinto delle proprie scelte e continua a lavorarci sopra» è quanto si legge sul sito rossonero. Mercato chiuso dunque, tutti i nomi fatti – per ultimo il tedesco Demirbay – saranno valutati in estate.