Milan, non solo Brandt: nel mirino di Mirabelli c'è Leon Bailey - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, non solo Brandt: nel mirino di Mirabelli c’è Leon Bailey

Pubblicato

su

mirabelli milan

Il Milan va in Germania per Leon Bailey, talento del Bayer Leverkusen. Mirabelli lo ha osservato dal vivo contro il Bayern Monaco

Missione in Germania del Milan per Leon Bailey. Il talento classe ’97 del Bayer Leverkusen è un esterno d’attacco dotato di grande velocità e tecnica. Il ds dei rossoneri Massimiliano Mirabelli è volato in Germania per seguire dal vivo alcuni giocatori. Il ds era sulle tribune della BayArena per Bayer LeverkusenBayern Monaco, match terminato con la vittoria per 1-3 degli ospiti, e ha visionato Julian Brandt, esterno d’attacco tedesco classe 1996 ma secondo “Premium Sport” ne ha approfittato per visionare anche Leon Bailey.

Il talento giamaicano è uno dei pezzi pregiati del Bayer Leverkusen, grande fucina di talenti. Il 22enne nasce come ala sinistra ma può giocare anche sul lato opposto. Il giocatore piace anche al Chelsea e occorrono più di 30 milioni per strapparlo al suo attuale club. Il Bayer Leverkusen non lo lascerà andare a gennaio e questa è una buona notizia per il Milan: i rossoneri non hanno alcuna intenzione di rinforzare la squadra durante la sessione invernale del calciomercato ma torneranno ad investire solo in estate. Leon può essere uno dei colpi per il Milan che verrà. Altro affare tra Milan e Bayer Leverkusen?