Mirabelli assiste a Bayern Monaco-Bayer Leverkusen: nel mirino c'è Brandt - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli assiste a Bayern Monaco-Bayer Leverkusen: nel mirino c’è Brandt

Pubblicato

su

mirabelli milan

Il ds del Milan Massimiliano Mirabelli questa sera sarà in Germania per Bayern Monaco-Bayer Leverkusen. Nel mirino c’è Julian Brandt

Il Milan si muove sul mercato. Il club rossonero, per bocca del ds Massimiliano Mirabelli, non completerà degli acquisti a gennaio ma si sta già muovendo per l’estate. Il ds milanista si muove ‘sul campo’ ed è pronto ad assistere dal vivo alla sfida tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen in programma questa sera. «Non vado a fare mercato, ma un semplice viaggio di aggiornamento: quello che normalmente deve fare un direttore sportivo» ha spiegato il direttore sportivo del Milan. Oltre a Bayern-Bayer di questa sera, il ds assisterà a Lipsia-Schalke di domani e, infine, domenica sarà in tribuna per Colonia-Borussia M’gladbach.

I rossoneri hanno diversi elementi nel mirino. Il Milan è sulle tracce di Upamecano e Zakaria ma anche di Julian Brandt. L’esterno offensivo di 21 anni del Bayer Leverkusen, già convocato dalla Nazionale maggiore tedesca, è considerato un talento dal sicuro avvenire. I rapporti tra il Milan e il club delle Aspirine sono ottime dopo l’affare Calhanoglu e non ci sarebbero problemi di sorta per una trattativa. Sul giocatore però ci sono tanti altri club, ad iniziare proprio dal Bayern Monaco, sempre vigile sui talenti della Bundesliga.