Milan, Gazidis: «Sto benissimo, lavoro e faccio visite. Ringrazio tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Gazidis: «Sto benissimo, lavoro e faccio visite. Ringrazio tutti»

Pubblicato

su

Gazidis

Ivan Gazidis rassicura tutti sul suo stato di salute: ecco le dichiarazioni dell’ad del Milan che ringrazia tutti

Ivan Gazidis ha parlato del suo delicato momento di salute ai microfoni di MilanTV. Le parole dell’amministratore delegato rossonero.

SU COME SI SENTE – «Sto benissimo, sto lavorando anche durante il giorno e sto anche facendo alcune visite ed esami per iniziare la terapia, ma starò bene. La cosa più importante è che non vedo l’ora di tornare al Milan, questo per me è importante così come è importante che la squadra stia crescendo, l’inizio della stagione deve essere forte».

SUPPORTO DEI TIFOSI E NON SOLO – «Sono rimasto senza parole, è incredibile. Vorrei dire grazie dal cuore a tutti i tifosi della Curva Sud che hanno fatto una cosa bellissima, all’associazione del club milanisti e tutti gli altri club che mi hanno scritto, all’Associazione dei piccoli azionisti. Queste cose mi danno tanta forza, è come un vento alle spalle che mi spinge avanti. Con questo supporto è tutto più facile. Mi sento come un giocatore a San Siro spinto dal calore dei tifosi».

RINGRAZIAMENTI – «Ringrazio lo staff medico del club, particolarmente Stefano Mazzoni, ed anche i medici del Centro Diagnostico Italiano per avere trovato questo cancro. Poi ringrazio l’IEO, un istituzione incredibile con uno staff fantastico. Il Club è incredibile, le persone hanno scritto messaggi molto speciali. Io sono pronto per questa sfida, tornerò certamente presto al club».

LE PAROLE SU MILAN TV