Milan: Gelson Martins, profilo e caratteristiche dell'obiettivo di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Occasione a zero per il Milan: Mirabelli su Gelson Martins

Pubblicato

su

mondiali gelson martins

Il Milan si mette sulle tracce di Gelson Martins, ala destra portoghese che ha da poco risolto il contratto con lo Sporting

Lo Sporting viene da un brutto mese di maggio, i tifosi hanno aggredito i calciatori e qualche elemento della prima squadra ha scelto di risolvere il contratto. Gelson Martins è uno di questi e adesso potrebbero aprirsi per lui le porte della Serie A. A cercarlo, scrive Il Corriere dello Sport, è nientedimeno che il Milan. Attualmente Martins è in Russia con la nazionale del Portogallo (è portoghese ma nato a Capo Verde, ha il doppio passaporto) ed è un profilo che fa gola a molte squadre in Europa. L’Arsenal ci ha fatto più di un pensierino ma adesso è il Milan a essere in leggero vantaggio.

Massimiliano Mirabelli segue con attenzione Martins, che sarebbe un colpaccio a parametro zero. Gioca da ala destra, ma può agire anche a sinistra o come esterno di centrocampo, in più ha fatto anche la seconda punta. Nell’ultima stagione ha segnato tredici gol tra campionato e coppe e si è messo in luce soprattutto nella doppia sfida di Champions League contro la Juventus. Ha da sempre militato nello Sporting, prima nelle giovanili, poi nella squadra B e infine tra i grandi. Dopo i fattacci delle scorse settimane ha detto addio, il Milan lo segue.