Genoa, Juric: «A Bologna per dimenticare il passato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Juric: «A Bologna per dimenticare il passato»

Pubblicato

su

genoa juric Probabili formazioni Pescara - Genoa

In casa Genoa è ancora vivo il ricordo del match contro il Pescara, ma la Serie A non si ferma e la testa di Juric va al Bologna

Bologna – Genoa dopo Genoa – Pescara, classico susseguirsi dei match direte. Eppure queste partite significano qualcosa in più: la voglia rossoblu di reagire dopo non aver condiviso alcune scelte arbitrali a Marassi. Ivan Juric ne ha parlato in conference press: «La squadra è pronta per la sfida contro il Bologna. Ci siamo allenati davvero bene e vogliamo dimenticare quanto successo nella gara con il Pescara. Simeone dà profondità al nostro calcio, è bravo nell’attaccare lo spazio».

ROSSO-BLU – Juric passa in rassegna il capitolo espulsioni Genoa, ma non solo: «I cartellini rossi sono degli sbagli importanti: non dovremo peccare in concentrazione e incappare in queste situazioni. Veloso? Ci sta dando un grosso contributo e, quindi, il suo ritorno conta eccome. Affronteremo una buona squadra come il Bologna, occhio ai tre davanti perchè sono attaccanti bravi». Biraschi, per stessa ammissione del tecnico, non ci sarà, così come l’infortunato Leonardo Pavoletti e gli squalificati Goran Pandev ed Edenilson. Servirà una vittoria per dimenticare il recente passato, per riacquisire fiducia nei propri mezzi e far volare il Grifone.