Genoa-Lazio, Juric: «Pellegri miglioratissimo. Gentiletti? Vorrei abbracciarlo...»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa-Lazio, Juric: «Pellegri miglioratissimo. Gentiletti? Vorrei abbracciarlo…»

Pubblicato

su

juric

Ivan Juric, dopo la sconfitta maturata in casa contro la Lazio, ha parlato dell’uomo della serata, Pietro Pellegri, e non solo

Ivan Juric vede il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta del suo Genoa per 3 a 2 contro la Lazio. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico rossoblu ha valutato positivamente la prova espressa dai suoi: «Anche sul 2-2 abbiamo avuto una palla-gol da vicino e poi un errore individuale grave (quello di Gentiletti, ndr) ci ha condannato, abbiamo regalato il secondo gol. Di positivo c’è la prestazione importante del secondo tempo, peccato per i tanti errori individuali che ci hanno condannato».

Juric ha parlato anche dell’uomo della serata, Pietro Pellegri, giocatore più giovane a realizzare una doppietta nella storia della Serie A: «Lui lavora tanto, ha voglia di imparare i movimenti. Era grezzo l’anno scorso, sta crescendo, ha 16 anni. Quando ce l’hanno portato non attaccava la porta, voleva giocare sempre di potenza, spalle alla porta. E ancora non usa il sinistro, ma sta migliorando, ha margini allucinanti. Ha forza, volontà, è serio se continua così ha una carriera importante davanti». Juric ha anche “perdonato” Gentiletti per l’errore che ha spalancato ad Immobile un’autostrada verso la porta: «Chi sta male adesso è lui, non serviva quel passaggio in quel momento. Cosa gli farei? Mi verrebbe solo da abbracciarlo».