Genoa, Juric suona la carica: «Derby? Vale come una finale di Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Juric suona la carica: «Derby? Vale come una finale di Champions»

Pubblicato

su

Ivan Juric suona la carica alla vigilia del derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria

Le doti da motivatore non sono mai mancate a Ivan Juric. Non che ci sia bisogno di particolari stimoli in casa Genoa alla vigilia del derby della Lanterna contro la Sampdoria, ma il tecnico rossoblu – intervistato da Premium Sport – ha suonato la carica per tutti: «Abbiamo lavorato bene, con grande determinazione. Vogliamo vincere. Non è l’ultima spiaggia, il campionato è appena iniziato. Non dobbiamo pensare troppo. Dobbiamo pensare a vincere. Siamo serenamente arrabbiati, sono d’accordo con Preziosi».

In conferenza stampa, Juric non ha esitato a definire l’importanza della sfida di domani: «Il derby è una partita a parte. Come una finale di Champions (…). Mi auguro che possa essere la partita della svolta. Ho una squadra con grandi valori umani e calcistici. Mi auguro che possa essere la partita della svolta».

Juric ha anche fornito alcune indicazioni rispetto alla formazione che scenderà in campo dal primo minuto: «Palladino ha un problema al ginocchio. Cofie è in ripresa ma non sta ancora bene. Lapadula penso che giocherà titolare. È una partita in cui può esprimere tanto».