Genoa, c'è l'offerta di Sri: già pronto il nuovo cda - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, c’è l’offerta di Sri: già pronto il nuovo cda

Pubblicato

su

preziosi genoa

La palla passa a Enrico Preziosi: l’offerta dell’Sri Group è sul tavolo, ora starà al patron del Genoa valutare la situazione

L’Sri Group di Gallazzi e Anselmi ha consegnato la proposta, è un vero e proprio dentro o fuori. Le certezze non mancano, lo testimonia la presenza della Brybook di Hamoodi, legato al colosso Blackrock che viene considerata una pietra miliare nella finanza. Sri ha già pronto il consiglio di amministrazione, segno di una grande determinazione: nel nuovo cda sarebbero presenti nomi di spicco della Genova finanziaria e legati al mondo rossoblu, scrive La Gazzetta dello Sport. Si attende la risposta di Enrico Preziosi, lo studio legale Gattai Minoli Agostinelli & partners sta valutando la proposta. In caso di sì allora si procederà alla seconda fase della due diligenze e l’accordo arriverebbe in meno di un mese.

Genoa-Sri, c’è l’offerta per la cessione del club

Se n’è parlato per mesi, tanto che alla fine l’offerta tanto sbandierata è sembrata un fantasma. Ma ora la realtà subentra alla fantasia: secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il Genoa ha un possibile compratore. Stamattina è stata depositata un’offerta da poco più di 100 milioni di euro per l’acquisto del club rossoblu da parte dell’Sri Group. Ora si attende la risposta di Enrico Preziosi, patron del Genoa, che da sempre attendeva novità su questo fronte per lasciare il club in mani diverse. Se le valutazioni saranno positiva, in 20 giorni il Grifone potrebbe avere un nuovo proprietario: alle spalle dell’Sri Group, ci sarebbero alcuni famosi investitore, tra cui il fondo Brybook del banchiere Tariq Hamoodi.