Giudice Sportivo: multate Milan, Salernitana e Verona: ecco perché
Connettiti con noi

Serie A

Giudice Sportivo: multate Milan, Salernitana e Verona: ecco perché

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha rese note le multe alle società dopo l’ultima giornata di Serie A: sanzionate Milan, Salernitana e Verona

La Lega Serie A ha pubblicato le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’ultima gara di campionato sulle sanzioni alle società. multate Verona e Salernitana di 10 mila euro, mentre il Milan di 5 mila.

VERONA – «Per avere la totalità dei suoi sostenitori ripetutamente intonato cori di matrice di natura territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, che venivano percepiti dai due collaboratori della Procura federale posizionati rispettivamente tra la panchina e il settore ospiti e (il secondo) a centrocampo».

SALERNITANA – «Per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni petardi, bengala e fumogeni, segnalando altresì che il primo petardo veniva lanciato al 37° del primo tempo, in prossimità di uno steward»

MILAN – «Per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni oggetti di varia natura»