Giudice Sportivo Serie A: 2 turni a Veloso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Giudice Sportivo Serie A: 2 turni a Veloso

Pubblicato

su

serie a

Giudice Sportivo Serie A dopo la 4ª giornata di campionato. Due giocatori salteranno il turno infrasettimanale, Veloso starà fermo per 2 turni

Il Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha inflitto due turni di squalifica a Miguel Veloso, centrocampista del Genoa. Il portoghese è stato espulso nel corso della sfida con il Sassuolo a Reggio Emilia ed è stato fermato per 2 giornate per «per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per avere, al 41° del secondo tempo, all’atto della notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara un’espressione ingiuriosa».

AMMENDE E SQUALIFICHE – Una sola giornata di squalifica invece per l’interista Ever Banega, espulso per un doppio fallo, e per Krafth per un fallo commesso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete nel corso di Napoli Bologna di sabato scorso. Ammenda da 10mila euro al Napoli per lancio di fumogeni in campo e di bottigliette di plastica verso giocatori avversari da parte di propri tifosi, 5.000 all’Inter per lancio di accendini a un calciatore della Juve al momento della sostituzione, 2.000 al Cagliari per l’esplosione di alcuni petardi, 1.000 al Chievo per avere omesso di impedire la presenza e la permanenza nel recinto di giuoco di persone non autorizzate.