Giuseppe Rossi e il dubbio del Genoa: gioca ora o da gennaio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Giuseppe Rossi e il dubbio del Genoa: gioca ora o da gennaio?

Pubblicato

su

giuseppe rossi

Giuseppe Rossi è in mezzo a una strana vicenda di calciomercato tra il Genoa e il Celta Vigo: sembra che possa scendere in campo adesso, ma potrebbe slittare tutto a gennaio

Giuseppe Rossi è protagonista di un curioso caso. Il giocatore, arrivato al Genoa in maniera ufficiale e presentato ai tifosi, potrebbe dover aspettare gennaio per scendere in campo. Il Genoa e il Celta Vigo danno due visioni differenti della vicenda: secondo i rossoblu può essere utilizzato già da domenica (anche se fisicamente va recuperato, possibile esordio il 17 dicembre a Firenze), per gli spagnoli invece bisogna aspettare il 2018.

A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport, ma la situazione è poco limpida. Il Genoa ha preso Rossi dalla lista degli svincolati, quindi può tesserarlo adesso e mandarlo in campo anche domenica, dato che le rose della Serie A lo permettono. Il Celta non ha mai avuto il cartellino di Rossi, perché era in Galizia in prestito dalla Fiorentina. Alla fine della scorsa stagione il suo contratto coi viola è scaduto e Pepito è rimasto senza squadra finora. L’impressione è che il Genoa abbia ragione.