Gol Perisic, la prodezza del croato dell'Inter - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Gol Perisic, la prodezza del croato dell’Inter – VIDEO

Pubblicato

su

Gol Perisic in Croazia-Inghilterra, la prodezza del croato dell’Inter che ristabilisce la parità nella semifinale Mondiale. E poi colpisce un palo…

Gol Perisic, la prodezza del calciatore croato dell’Inter nella semifinale del Mondiale 2018 in Russia tra Croazia-Inghilterra. Splendida la rete al volo di Perisic che ha sfruttato un cross dalla fascia destra anticipando ben due difensori inglesi. Tocco col sinistro, di collo esterno, al volo, che batte Pickford e ristabilisce la parità sull’1-1. L’Inghilterra si era portata in vantaggio al 4′ minuto del primo tempo grazie al calcio di punizione diretto realizzato da Trippier.

Al minuto 69′, invece, arriva il gol del pareggio della Croazia. L’ex Sassuolo, Sime Vrsaljko, oggi all’Atletico Madrid e finito nel mirino di calciomercato dell’Inter, disegna uno splendido cross in mezzo all’area, Perisic anticipa Trippier e Walker e di sinistro al volo insacca alle spalle di Pickford. Una prodezza che potrebbe valere i tempi supplementari per la Croazia. Clamoroso, solamente pochi minuti dopo, il palo colpito dallo stesso Perisic a botta sicura col sinistro.