Halilovic novità per l'attacco della Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Halilovic novità per l’attacco della Roma

Pubblicato

su

monchi roma

Alen Halilovic potrebbe sbarcare in Serie A, il trequartista croato lascerà l’Amburgo e la Roma si è messa sulle sue tracce: bisogna trattare col Barcellona

Alen Halilovic non rimarrà ad Amburgo nel corso dei prossimi sei mesi, è in prestito dal Barcellona ma non ha convinto nelle file degli anseatici. La Roma invece è a caccia di giocatori per il reparto avanzato e chissà che proprio il croato non possa essere il nome giusto. I giallorossi hanno già messo nel mirino il giocatore classe 1996 di proprietà del Barcellona e potrebbero farsi avanti a breve sul calciomercato.
HALILOVIC PER LA ROMA: LE ULTIME – Con Mohamed Salah in Coppa d’Africa e viste le difficoltà per arrivare a Feghouli, la Roma ha necessità di chiudere per un arrivo in avanti. Il quasi ventunenne ex Dinamo Zagabria e Sporting Gijon potrebbe essere la carta perfetta ma ancora sono solo voci di mercato, come riporta La Gazzetta dello Sport. La Roma valuta l’operazione, il giovane è stato proposti ai giallorossi che ci stanno riflettendo.