Hallfredsson: «Udinese di qualità, bella vittoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Hallfredsson: «Udinese di qualità, bella vittoria»

Pubblicato

su

hallfredsson

L’Udinese ha sbancato lo Stadio Barbera di Palermo e ha vinto tre a uno in rimonta: Emil Hallfredsson è stato uno dei migliori in campo e ha parlato alla fine del match

Il Palermo ha capitolato in casa contro l’Udinese di Emil Hallfredsson. I bianconeri hanno rimontato dopo un inizio difficile e sono andati a ottenere tre punti su un campo pesante come La Favorita. Il centrocampista islandese ha parlato a fine gara alla tv bianconera: «Non è stato facile giocare l’inizio del primo tempo perché le condizioni climatiche non erano dalla nostra ma nella ripresa abbiamo mostrato le nostre qualità e abbiamo fatto due bei gol andandola a vincere».

PALERMO VS. UDINESE – Hallfredsson ha aggiunto: «Mister Delneri ha portato le sue idee che stanno funzionando bene, aver fatto sei punti in tre gare non è male. Però dobbiamo volare bassi, non dobbiamo pensare di essere fenomeni e di essere già salvi. Lunedì prossimo c’è una gara delicata col Torino e anche lì dovremo fare bene. Se metteremo tutto in campo, allora potremo ottenere un altro successo. Fofana è un buon giocatore, può diventare un elemento fortissimo in futuro».