Hazard contro Conte: «Gioco fuori ruolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Hazard contro Conte: «Gioco fuori ruolo»

Pubblicato

su

premier league 26ª giornata hazard

Eden Hazard, calciatore del Chelsea, non è contento del suo ruolo all’interno degli schemi di Antonio Conte. Ecco le sue dichiarazioni

Eden Hazard, esterno d’attacco o trequartista del Chelsea, non è contento della gestione Conte. Il belga ha parlato al “Times” del suo ruolo in campo con l’allenatore italiano e ha di fatto criticato le scelte del tecnico dei Blues. Il belga, dopo una straripante stagione due anni fa con Mourinho, sembra essersi smarrito e ha le idee abbastanza chiare su chi possa essere il responsabile delle sue prestazioni sottotono in questa stagione.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Hazard: «Io amo giocare da trequartista, da numero 10. Nel Belgio ci sono due esterni che corrono tanto e creano moltissimo spazio ma non so se posso giocare in quella posizione anche al Chelsea, bisogna chiedere a mister Conte. Io gioco sulla sinistra ma amo giocare da trequartista. Nel Chelsea è difficile vedermi in questo ruolo perché spesso giochiamo con un modulo che prevede questo ruolo».