Hellas: esami clinici per Ferrari e Fares - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Hellas: esami clinici per Ferrari e Fares

Pubblicato

su

mohamed fares

Oltre alla pesante sconfitta, la partita di ieri contro la Fiorentina ha lasciato al Verona anche i due giocatori in condizioni fisiche da valutare nei prossimi giorni.

E’ proprio il caso di dire che piove sul bagnato per l’Hellas Verona. La pesante sconfitta subita ieri dalla Fiorentina non ha lasciato solo il morale molto basso a giocatori, allenatori e dirigenti, ma anche due strascichi importanti sulle condizioni fisiche di Alex Ferrari e Mohamed Fares. La società ha reso note le loro condizioni con un comunicato. Lavoro differenziato per il primo, tempi di recupero da valutare per il secondo.

«L’Hellas Verona FC comunica che Alex Ferrari, in seguito al trauma distorsivo alla caviglia sinistra, è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno escluso lesioni articolari: pertanto il calciatore potrà già iniziare un lavoro differenziato. Mohamed Fares, a causa di un fastidio al ginocchio sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato uno stiramento al legamento collaterale interno dell’articolazione: i tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico».