Hernanes - Genoa: il brasiliano dice no - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hernanes – Genoa: il brasiliano dice no

Pubblicato

su

hernanes

Hernanes – Genoa: qualcosa si muove. Sempre nel mirino Carmona, Montoya, Nandez e Nakamba. Le ultimissime notizie sul mercato del Genoa

Hernanes – Genoa: il brasiliano dice no – 30 gennaio, ore 21.45

Hernanes ha rifiutato la proposta del Genoa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il brasiliano ha declinato la proposta dei rossoblù. Ora due le possibilità: o una permanenza a Torino oppure una cessione last minute al San Paolo, interessato al calciatore. Nelle prossime ore seguiranno novità.

Hernanes – Genoa: tentativo last minute – 30/1 ore 14,10

Il Genoa non molla la pista Hernanes per il centrocampo. Il brasiliano non rientra nei progetti tecnici di Massimiliano Allegri ed i rossoblu, dopo l’assalto estivo, sono ancora sulle sue tracce. Il Grifone è pronto al blitz nelle ultime ore di mercato: un tentativo last minute per riaprire la trattativa, con Ivan Juric che aspetta un’alternativa per la mediana.

Hernanes – Genoa: Preziosi insiste – 29/1 ore 13,50

Prende quota la possibilità di vedere Hernanes con la maglia del Genoa. Considerata la partenza di Ocampos, il brasiliano potrebbe essere il naturale sostituto; non solo, come riporta Il Secolo XIX, il Milan ha messo gli occhi su Miguel Veloso, voce che amplifica notevolmente l’inisitenza del presidente genoano Preziosi per Hernanes.

Hernanes – Genoa: accordo con la Juventus, il calciatore valuta – 25 gennaio, ore 13

Problemi a centrocampo per il Genoa di Ivan Juric che ieri ha anche perso per un mese il nuovo arrivo Danilo Cataldi. Il mercato in entrata, dunque, ha come priorità proprio il reparto centrale e nelle ultime ore si è riaperto il canale con la Juventus per il brasiliano Hernanes: il calciatore sta valutando, considerando anche l’offerta pervenuta dal Fenerbahce, anche perché scegliendo il Genoa avrebbe la certezza di trovare una maglia da titolare.

Hernanes – Genoa: c’è l’intesa con la Juventus – 25 gennaio, ore 10.30

Hernanes al Genoa: un’operazione sfumata in extremis in estate che potrebbe concretizzarsi nel mercato di gennaio. Il Genoa ha l’intesa con la Juventus per il trasferimento di Hernanes in rossoblù ma non c’è ancora l’ok del giocatore: il club del presidente Preziosi rimane in attesa di parlare con il giocatore per capire se accetterebbe la destinazione. Si continua a lavorare per il passaggio del Profeta al Genoa: attesi sviluppi nelle prossime ore. A riferirlo è “Sky Sport“.

Hernanes – Genoa: apertura sì, ma… – 25 gennaio, ore 8.33

Hernanes al Genoa si può fare ma a suo tempo. L’infortunio di Mario Lemina al momento complica un po’ i piani della Juventus, che può perderlo per due mesi almeno. Per questo motivo i bianconeri sono un po’ dubbiosi sull’addio di Hernanes, che potrebbe diventare una pedina importante nei prossimi mesi. Sta di fatto però che da Torino sono stati inviati parecchi segnali di apertura al Genoa, la sensazione è che l’affare possa andare davvero a buon termine ma la chiusura non pare essere imminente.

Hernanes – Genoa: la situazione – 24 gennaio, ore 20.27

Secondo quanto riferisce Premium Sport, il centrocampista brasiliano e il Genoa sarebbero davvero vicini ma la Juve temporeggia in attesa di conoscere la situazione fisica di Mario Lemina, infortunatosi in Coppa d’Africa nella gara inaugurale con il suo Gabon.

Hernanes – Genoa: c’è l’ok della Juventus per il prestito – 24 gennaio, ore 19.04

Importante sviluppo nella trattativa per portare Hernanes al Genoa. La Juventus avrebbe infatti dato il suo ok per il passaggio del brasiliano in prestito al club di Preziosi bisognoso di un centrocampista visto l’addio di Rincon e gli infortuni di Miguel Veloso e Luca Rigoni. Ora manca solamente il benestare del giocatore, la cui risposta definitiva è attesa nelle prossime ore.

 

HernanesGenoa: segnali incoraggianti per il club rossoblù. Il centrocampista di proprietà della Juventus è un obiettivo dichiarato del club genoano. Il presidente Preziosi, all’inizio del mercato invernale, aveva dichiarato apertamente il proprio interesse nei confronti del Profeta. L’affare però non si è mai concretizzato, nonostante il passaggio di Rincon alla Juventus ma potrebbe tornare d’attualità negli ultimi giorni di mercato. Il centrocampista brasiliano negli ultimi due mesi ha collezionato solo 2 presenze (5 minuti in Champions, 90 in Coppa Italia contro l’Atalanta), finendo in panchina in campionato, senza mai entrare, nelle ultime 6 gare (ultima apparizione proprio a Genova contro il Genoa). Il Profeta è stato accostato anche al Fenerbahce ma preferirebbe rimanere in Italia. La Juventus ha aperto alla cessione e nelle prossime ore la situazione potrebbe sbloccarsi. Sempre nel mirino Carlos Carmona, centrocampista in uscita dall’Atalanta, ma sul cileno ci sono numerosi club (Udinese e Pescara in particolare). Montoya si è allontanato, Nakamba è un mistero mentre Nandez è stato cercato soprattutto in estate e non sembra essere una pista calda per la sessione invernale. A riferirlo è “Il Secolo XIX“.