HIGHLIGHTS Inter Milan: gol e azioni salienti del match
Connettiti con noi

Inter News

HIGHLIGHTS Sassuolo Inter: gol e azioni salienti del match

Pubblicato

su

Gol e azioni salienti del match valido per l’ottava giornata di Serie A 2019/20: highlights Sassuolo Inter

Gol e azioni salienti del match tra Sassuolo e Inter, valido per l’ottava giornata di Serie A 2019/20.

2′ Gol dell’Inter – Ottimo avvio dei nerazzurri: destro a giro di Lautaro e nerazzurri avanti.

13′ Lautaro sfiora la doppietta – L’argentino resiste al ritorno di Marlon e con il destro, da buona posizione, non trova la porta.

16′ Pareggio di Berardi – L’attaccante del Sassuolo riceve palla sulla sinistra, punta Biraghi e calcia con il destro, trovando un grande angolo: palla che bacia il palo e va in porta. Dedica poi a Giorgio Squinzi.

27′ Gol annullato all’Inter – fallo di Lukaku su Peluso prima del tap-in di Lautaro. L’arbitro prima assegna, poi annulla su segnalazione del guardalinee. il Var conferma.

33′ Gol annullato anche al Sassuolo – Caputo si invola e batte Handanovic con grande freddezza ma il numero 11 era in fuorigioco.

38′ L’Inter torna in vantaggio – Lukaku fa un gol da centravanti vero: riceve palla in area, vince il duello fisico con Peluso, si gira e con il destro batte Lukaku.

42′ Brozovic vicino al tris – Gran punizione del croato, palla vicina al palo.

45′ Rigore e tris per l’Inter – Marlon trattiene in area Lautaro e Giacomelli indica il dischetto. Lukaku spiazza Consigli e realizza la sua personale doppietta.

56′ Lautaro vicino al gol – Contropiede nerazzurro, conclusione dell’argentino e respinta di Consigli ma El Toro poteva servire Lukaku, che si era smarcato sulla sinistra.

71′ Rigore e poker dell’Inter – Entrata di Muldur e Djuricic su Barella: Giacomelli assegna il rigore. Lautaro spiazza Consigli e fa 1-4.

74′ Gol di Djuricic – Percussione di Boga, sponda di Caputo e tap-in vincente di Djuricic.

81′ Che slalom di Boga! – L’ivoriano si mette in proprio, salta mezza difesa dell’Inter e con un destro chirurgico fa 3-4.