Hoedt ai saluti? C'è l'offerta ufficiale del Southampton alla Lazio
Connettiti con noi

Calciomercato

Hoedt, il Southampton ci riprova: offerta ufficiale alla Lazio

Pubblicato

su

Wesley Hoedt di nuovo nel mirino del Southampton. I Saints hanno presentato alla Lazio un’offerta ufficiale da 17 milioni di euro

Corte spietata da parte del Southampton nei confronti di Wesley Hoedt, il difensore austriaco che già a luglio era stato cercato dai Saints. Con l’arrivo della nuova proprietà cinese, però, gli inglesi hanno una disponibilità diversa e sono pronti ad accontentare anche le richieste della Lazio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Southampton avrebbe presentato un’offerta ufficiale alla società del presidente Lotito del valore complessivo di 17 milioni di euro. Una cifra importante, soprattutto per un difensore che non può essere considerato un titolare fisso, che potrebbe convincere la Lazio a dire sì alla sua cessione.

L’offerta ai biancocelesti è arrivata in sede nella serata di ieri sera, ma Lotito non ha ancora dato il suo via libera all’operazione. C’è da dire, però, che ad inizio mercato la cifra di 17 milioni di euro non è casuale: era proprio questo il valore che la Lazio aveva concordato a inizio mercato con l’agente del classe ’94 per procedere alla sua cessione. Arrivato nell’estate 2015 a parametro zero dall’AZ Alkmaar, la cessione di Hoedt garantirebbe alla Lazio una plusvalenza importante da far valere in sede di bilancio. L’esperienza in biancoceleste per il gigante olandese è ai titoli di cosa?