Icardi all'Inter per sempre: Wanda Nara giura (per lui) amore eterno
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi all’Inter per sempre: Wanda Nara giura (per lui) amore eterno

Pubblicato

su

wanda nara icardi famiglia inter

Wanda Nara, in un incontro volto a pubblicizzare il suo primo libro, ha aperto alla possibilità che Icardi resti per sempre all’Inter

Sarà che per catalizzare l’attenzione dei media sull’uscita del suo primo libro (Campione in campo e nella vita) Wanda Nara ha pensato di spararla grossa. Ma la moglie-procuratrice di Mauro Icardi difficilmente si sarebbe spinta ad ipotizzare un futuro per sempre in nerazzurro per suo marito, senza prima aver consultato il suo “assistito”. Capita così che a margine della presentazione della sua prima fatica letteraria, Wanda Nara si spinga ad aprire alla possibilità di un Icardi bandiera. Prospettiva esaltante per tutti i suoi estimatori, meno per quella parte di curva che non gli ha mai perdonato le frasi di sfida nei suoi.

Fatto sta che Wanda Nara parla del futuro dell’attaccante argentino e lascia intendere di essere pronta a giocare una parte importante nelle scelte di Maurito: «Se Icardi può rimanere all’Inter come capitano per sempre. Io sono interista e me lo auguro. Io spero che Mauro resti, lui ha solo una cosa in testa. Lui è testardo, vuole realizzare i suoi sogni. Ha sempre detto di voler vincere con l’Inter».