Indiscrezione, Cassano-Samp: la situazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Indiscrezione, Cassano-Samp: la situazione

Pubblicato

su

Impossibile pensare al passaggio alla Juve, la famiglia…

CALCIOMERCATO JUVENTUS PARMA SAMPDORIA – Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile trasferimento di Antonio Cassano al Parma in cambio di Sebastian Giovinco, che tornerebbe volentieri da Ghirardi.

SCENARIO DIFFICILE – Tuttavia, secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24.com, questo scenario è praticamente impossibile: la Juve potrebbe anche accettare (ma con quale formula?) di mandare a giocare Giovinco in un ambiente per lui perfetto, ma i dubbi sono anche relativi alla volontà di Cassano di andare alla Juventus (più concreta l’ipotesi di un passaggio di Biabiany alla Juve). Cassano, che in carriera ha vestito le maglie di Roma, Milan e Inter, non ha mai apprezzato la Juventus; inoltre andare a Torino vorrebbe dire eliminare ogni possibilità di andare al Mondiale visto che il reparto offensivo dei bianconeri è ampio e per Cassano non ci sarebbero tanti spazi a disposizione. Per tutti questi motivi il trasferimento non sembra possibile: molto più concreta l’ipotesi Sampdoria, squadra che Cassano non ha mai dimenticato e che ha il consenso della famiglia.

SAMPDORIA – Quali sono i problemi in questo caso? Il dubbio maggiore è legato alla trattativa tra Sampdoria e Parma. Ghirardi, infatti, non ha alcuna intenzione di dare Cassano alla Sampdoria con la formula del prestito, quindi bisognerebbe trovare un altro accordo. Altro dubbio relativo all’ingaggio dell’attaccante: in questo momento la Sampdoria non può fare sacrifici economici e l’ingaggio di Fantantonio è pesante per le casse del club di Genova, dunque Cassano dovrebbe ridursi l’ingaggio.