Infortuni Inter: giornata decisiva per Nagatomo e Melo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortuni Inter: giornata decisiva per Nagatomo e Melo

Pubblicato

su

sampdoria

Infortuni Inter: oggi saranno valutate le condizioni di Yuto Nagatomo, reduce da una commozione cerebrale, e Felipe Melo, fermo per un problema al ginocchio. Rientrano oggi in gruppo Jovetic e Joao Mario

In vista della partita con il Cagliari di domenica, l’Inter dovrà fare i conti con almeno un paio di infortuni, per adesso solo di secondo piano. È tornato acciaccato dopo la sosta internazionale, infatti, Yuto Nagatomo, che con il Giappone ha accusato una lieve commozione cerebrale dopo uno scontro di gioco: oggi il terzino nerazzurro sarà sottoposto a nuovi esami medici e, in caso di esito favorevole, già da domani potrebbe tornare in gruppo con la possibilità di essere convocato per la partita di domenica. Diverso il discorso per Felipe Melo, fuori da un po’ per una botta al ginocchio: anche lui sarà valutato in giornata.

INFORTUNI INTER: CHI TORNA – Tornano invece in gruppo da subito Stevan Jovetic e Joao Mario, che dovrebbero essere della partita contro i sardi. Il gruppo a disposizione di Frank de Boer verrà completato soltanto nella giornata di venerdì, quando torneranno dal Sudamerica, dopo la sosta internazionale, Ever Banega, Joao Miranda e Jeison Murillo.