Infortunio Benatia: il difensore ci sarà, forse in panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Benatia: il difensore ci sarà, forse in panchina

Pubblicato

su

benatia juventus

Mehdi Benatia in panchina per infortunio nel match contro la Roma. Allegri ha preferito non rischiarlo visto il fastidio al menisco. Le ultime sulla sua presenza in Juventus – Milan di Supercoppa Italiana

INFORTUNIO BENATIA: ULTIME DEL 20 DICEMBRE – Confermata la presenza di Benatia a Doha, il difensore africano sarà a disposizione di Allegri nella sfida di Supercoppa Italiana anche se non sembra destinato a una maglia da titolare. Barzagli dovrebbe tornare a giocare dal primo minuto, con Benatia in panchina.

INFORTUNIO BENATIA: GLI AGGIORNAMENTI – Tutto ok per il difensore marocchino, non al meglio per la gara contro la sua ex squadra, la Roma. Il centrale si è allenato regolarmente con il gruppo bianconero e sembra aver smaltito il fastidio al menisco e partirà con il gruppo bianconero per Doha, in occasione della Supercoppa italiana contro il Milan.

Infortunio Mehdi Benatia: convocato da Massimiliano Allegri per la sfida di questa sera contro la Roma di Luciano Spalletti, il marocchino è rimasto, però, seduto in panchina. Il tecnico bianconero, infatti, ha preferito schierare dal primo minuto Daniele Rugani, che nelle ultime gare sta convincendo sempre più.
LA SITUAZIONE – Il difensore marocchino soffre per un fastidio al menisco e Allegri ha preferito non rischiarlo per il match di questa sera. La Juventus, molto probabilmente, proverà a recuperare il calciatore per la Supercoppa Italiana contro il Milan di Montella, in programma il prossimo 23 dicembre. Se non dovesse farcela neanche per quella data, il ritorno in campo slitterà dunque al 2017.