Infortunio Brozovic: ottimismo per Inter-Samp ma andrà in panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Brozovic: ottimismo per Inter-Samp ma andrà in panchina

Pubblicato

su

Infortunio Brozovic: la mezz’ala croata è finita k.o prima della sfida con l’Estonia, restano dunque da monitorare le sue condizioni. Le ultimissime notizie per l’Inter

Infortunio Brozovic: ottimismo per Inter-Samp ma andrà in panchina – 31 marzo, ore 13

Marcelo Brozovic ha buone chance di tornare a disposizione di mister Pioli per il posticipo di lunedì prossimo tra Inter e Sampdoria. Il centrocampista croato si è allenato con il gruppo e salvo complicazioni sarà nella lista dei convocati per la prossima sfida con la Samp. Difficilmente però vedremo in campo EpicBrozo dal 1′ minuto: Banega al momento è favorito su Joao Mario e Brozovic per giocare dall’inizio con Perisic e Candreva.

Infortunio Brozovic: ottimismo per Inter-Sampdoria – 31 marzo, ore 8.11

Ad Appiano Gentile si sono allenati tutti i giocatori di rientro dagli impegni con le nazionali, almeno quelli “europei”. Tra questi anche Marcelo Brozovic, reduce da un colpo nella partita della Croazia con l’Ucraina. L’ex della Dinamo Zagabria si è allenato in gruppo e per lui aumentano le chance di vederlo in campo lunedì sera nella partita con la Sampdoria. Molto probabilmente sarà tra i convocati, poi starà a Pioli scegliere se schierarlo o meno.

Infortunio Brozovic: Inter ottimista, torna con la Sampdoria? – 30 marzo

Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, potrebbe tornare a disposizione di Pioli per la gara di lunedì sera contro la Sampdoria. Il croato, secondo “Sky Sport“, migliora di giorno in giorno e tutto lascia credere che tornerà a disposizione del tecnico nerazzurro già per la sfida di campionato di lunedì.

Infortunio Brozovic: domani approfondimenti – 27 marzo, ore 7.00

Il centrocampista croato è stato visitato dai medici della nazionale che hanno deciso di dispensarlo dalla trasferta in Estonia. Ha preso una botta al ginocchio che però non sembra preoccupare più di tanto lo staff sanitario dell’Inter. Le condizioni di Brozovic però saranno monitorate in queste ore e soprattutto nel pomeriggio di domani si capirà quando il croato potrà essere in campo. Si attende la ripresa degli allenamenti in vista della Sampdoria, solo domani quindi verranno sciolte le riserve su Brozo.

Infortunio Brozovic in ritiro con la Croazia

Infortunio Brozovic: le ultimissime notizie dal ritiro della Croazia. Marcelo Brozovic ha subito un colpo al ginocchio nella sfida internazionale contro l’Ucraina. Come riferisce l’account Twitter della selezione croata, il centrocampista sarà “risparmiato” dal tecnico Ante Cacic per la prossima gara amichevole con l’Estonia. Allungando la lista dei tanti calciatori cui è stato concesso il permesso di non prendere parte all’amichevole: Mario Mandzukic, Nikola Kalinic, Luka Modric, Ivan Rakitic e lo stesso Subasic, impegnati, tra sabato e domenica, in più probanti sfide nei rispettivi campionati nazionali giunti nel momento clou della stagione. L’infortunio occorso all’interista, però, non dovrebbe avere una prognosi grave, ma il calciatore tornerà comunque in anticipo rispetto alla tabella di marcia in Italia. Stefano Pioli sta preparando già il complicato impegno contro la Sampdoria di Marco Giampaolo e dell’obiettivo di mercato Schick, le prime indiscrezioni provenienti dalla Croazia non danno il centrocampista in forfait ma si attendono, comunque, delle comunicazioni ufficiali dagli uffici stampa della Croazia e dell’Inter stessa.