Infortunio Caicedo in Lazio-Fiorentina: risentimento alla coscia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Caicedo in Lazio-Fiorentina: risentimento alla coscia

Pubblicato

su

caicedo

Infortunio Caicedo, la punta della Lazio deve abbandonare la partita con la Fiorentina di Coppa Italia. Il centravanti ecuadoriano si è fatto male alla coscia sinistra: le parole del medico sociale Rodia – 30 dicembre, ore 07.20

Caicedo sarà costretto a stare fuori per circa 20 giorni. Fabio Rodia, medico sociale della Lazio, ha parlato così a “Lazio Style Radio”: «Il calciatore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il giocatore verrà monitorato nelle prossime ore e nei prossimi giorni ma dovrebbe stare fermo per circa 20 giorni. Caicedo dovrebbe dunque rientrare dopo la sosta».

Infortunio Caicedo in Lazio-Fiorentina: risentimento alla coscia – 27 dicembre, ore 10

Risentimento muscolare per Caicedo, è questo il responso dopo l’infortunio patito in Coppa Italia in Lazio-Fiorentina. Fabio Rodia, medico sociale della Lazio, ha parlato al canale ufficiale biancoceleste e ha spiegato cosa ha impedito al sudamericano di continuare la partita. «Caicedo ha avuto un risentimento al flessore della coscia sinistra, ci riserviamo trentasei o quarantotto ore di tempo per gli accertamenti strumentali. Speriamo che non abbia riportato una lesione» sono le parole del dottor Rodia, riportate da Lazionews24.com.

Infortunio Caicedo, sostituito in Lazio-Fiorentina: le ultime

Infortunio Caicedo, arrivano brutte notizie per la Lazio dalla partita di Coppa Italia con la Fiorentina. Il centravanti ecuadoriano deve uscire dal campo dopo ventisei minuti di gioco per colpa di un problema muscolare, Simone Inzaghi è costretto al primo cambio.

Pare che si tratti di un forte dolore alla coscia sinistra. Caicedo ha provato a rientrare e a forzare un po’, ma non ce l’ha fatta. Al suo posto Ciro Immobile, che a sua volta era rimasto fuori per un altro infortunio.