Infortunio Calabria: problema alla caviglia sinistra per il difensore del Milan
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Calabria: rientro vicino, ok con la Juventus?

Pubblicato

su

Infortunio Calabria, le ultime – 7 novembre

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Davide Calabria, con l’esterno del Milan alle prese con un problema alla caviglia. Difficilmente il terzino verrà impiegato nella sfida di domani sera contro il Betis Siviglia, ma filtra ottimismo da Milanello in vista del big match di domenica contro la Juventus.

Infortunio Calabria, salta Udinese-Milan? 3 novembre

Non arrivano buone notizie per Gennaro Gattuso. Davide Calabria difficilmente sarà a disposizione per Udinese-Milan, sfida in programma domani alla Dacia Arena: il laterale difensivo non ha recuperato dal problema alla caviglia riscontrato nel corso della sfida contro la Sampdoria e, secondo Sky Sport, non sarà convocato.

Infortunio Calabria: problemi alla caviglia sinistra per il difensore del Milan nel corso della sfida con la Sampdoria. Gli aggiornamenti – 2 novembre

Davide Calabria può tentare il recupero per la sfida contro l’Udinese. Il giocatore ha saltato la sfida infrasettimanale valida per il recupero della 1ª giornata contro il Genoa ma potrebbe tentare il recupero, almeno per andare in panchina, contro l’Udinese al Friuli. Recupero in extremis per il terzino destro? Calabria ci prova, Gattuso spera di riavere il giovane terzino già a Udine.

Infortunio Calabria: può saltare 3 partite, si tenterà il recupero per la Juve – 29 ottobre, ore 8

Davide Calabria ha riportato un problema alla caviglia sinistra nel corso della sfida tra Milan e Sampdoria. Il terzino destro, che stava disputando una buona gara, s’è fatto male nel secondo tempo con la Samp, la caviglia sinistra gli si è girata nel punto che divide il manto erboso dal sintetico che lo circonda. Gonfiore non eccessivo, secondo i primi accertamenti, ma salterà Genoa, Udinese e ritorno col Betis. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri proveranno a recuperare il terzino per la sfida contro la Juve.

Infortunio Calabria: per il terzino del Milan possibile distorsione alla caviglia sinistra – 28 ottobre

Infortunio Calabria: Davide Calabria è uscito al 32′ minuto della ripresa per un problema fisico. Durante la partita di San Siro tra Milan e Sampdoria, il calciatore si è infortunato alla caviglia sinistra e ha abbandonato il campo accompagnato dai medici rossoneri. Al suo posto è entrato Ignazio Abate. Si teme un brutto stop per il difensore rossonero considerato il fatto che non riusciva ad appoggiare il piede a terra. Come riportato da Sky Sport, per il terzino rossonero dovrebbe trattarsi di una distorsione alla caviglia sinistra. Nelle prossime ore Calabria si sottoporrà ad ulteriori controlli per stabilire meglio le sue condizioni e i tempi di recupero.