Infortunio Chiellini: il difensore torna a Vinovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Infortunio Chiellini: il difensore torna a Vinovo

Pubblicato

su

chiellini juventus

Infortunio Chiellini: ennesimo problema per il ct Giampiero Ventura. Il difensore ko per un problema al polpaccio potrebbe saltare la Macedonia

Infortunio Chiellini: il difensore dell’Italia e della Juventus potrebbe saltare l’impegno di domenica prossima contro la Macedonia. Ventura e Allegri sono in apprensione per le condizioni del difensore centrale che ha riportato un trauma contusivo a un polpaccio. Al momento sono in corso gli accertamenti del caso per il calciatore bianconero.

LE ULTIMISSIME – La Juventus ha offerto gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Giorgio Chiellini attraverso il comunicato diramato poco fa: «In data odierna Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad indagini strumentali presso il J Medical a Torino per un trauma contusivo al polpaccio della gamba destra. Le condizioni cliniche attuali e quanto emerso dalla RMN ne sconsigliano l’utilizzo nella gara tra Macedonia e Italia in programma domenica sera. Pertanto lo staff medico della Juventus e della Nazionale hanno concordemente deciso di trattenere il giocatore a Vinovo e di sottoporlo in tale sede alle idonee cure del caso».