Infortunio Defrel, lesione al bicipite femorale: il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Defrel, lesione al bicipite femorale: il comunicato

Pubblicato

su

defrel

Gregoire Defrel si è infortunato nel corso di Qarabag-Roma: l’ex Sassuolo dovrà saltare la gara contro il Milan? Pare proprio di sì… – 28 settembre, ore 20.30

Comunicato ufficiale della Roma sulle condizioni di Gregoire Defrel: «Nella giornata odierna Gregoire Defrel è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali. Gli esami hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolo/fasciale di I grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra». Il giocatore salterà dunque la sfida con il Milan di domenica prossima e potrebbe stare fermo per almeno 2-3 settimane.

Infortunio Defrel: gli aggiornamenti – 28 settembre, ore 8.55

Non è un buon momento per l’infermeria della Roma. I giallorossi rischiano di arrivare a Milano senza l’attacco, dopo l’infortunio di Defrel. Il francese si è fatto male nella ripresa contro il Qarabag e oggi arrivano notizie poco confortanti. Il problema al flessore andrà analizzato a fondo al rientro a Trigoria, ma l’impressione è che l’ex sassolese possa rientrare solo dopo la sosta per le nazionali. Per Defrel c’è anche il rischio di uno stiramento, e questo complicherebbe parecchio la situazione. C’è una flebile speranza di vederlo a San Siro, ma per ora aleggia il pessimismo.

Roma, infortunio Defrel: problema al flessore, i tempi di recupero

Sono ore di preoccupazione per Gregoire Defrel, vittima di infortunio nella partita di Champions League tra Qarabag e Roma vinta dai giallorossi con il punteggio di 2 reti a 1. L’ex attaccante del Sassuolo era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 58′, facendo spazio a Florenzi.

Come riportato da Roma TV, dopo la sostituzione a Defrel è stata applicata una fasciatura alla coscia sinistra, con il francese che pur dolorante è rimasto in panchina per sostenere i suoi compagni di squadra. Secondo il canale tematico giallorosso Defrel avrebbe riscontrato un problema al muscolo flessore che a questo punto mette in serio dubbio la sua presenza per la partita di campionato contro il Milan. Difficile, infatti, se la natura dell’infortunio venisse confermata dagli esami che verranno svolti nelle prossime ore, che il francese riesca a recuperare in tempo per il match in programma per le 18 di domenica a San Siro.