Infortunio Fofana: stagione finita per il francese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Fofana: stagione finita per il francese

Pubblicato

su

fofana

Infortunio Fofana: il centrocampista dell’Udinese esce dal campo dopo uno scontro i gioco con Alex Sandro. Badu al suo posto dal 39° minuto

Infortunio Fofana: il calciomercato ne risente? – 7 marzo, ore 9.07

L’infortunio di Fofana può avere anche dei risvolti sul calciomercato. Il giocatore francese dell’Udinese piace sia alla Juventus che a altre big italiane e non e la rottura del perone potrebbe far sì che gli affari in uscita per i friulani in estate non siano così redditizi. L’interesse delle grandi squadre per Fofana rimane, ma bisognerà vedere come il giocatore sarà in grado di recuperare da questo stop.

Infortunio Fofana: stagione finita, operato a Villa Stuart – 6 marzo, ore 22

Dopo il terribile infortunio rimediato nel pareggio 1-1 contro la Juventus alla Dacia Arena in cui il centrocampista dell’Udinese, Seko Fofana, ha riportato la rottura del perone della gamba destra, il calciatore è attualmente alla clinica Villa Stuart ove si sta sottoponendo in queste ore all’operazione effettuata dal Prof. Santucci. Fofana passerà la notte nella clinica di Roma e già da domani inizierà il lavoro di recupero post-operazione: tempi di recupero intorno ai tre mesi per la guarigione completa e stagione finita anticipatamente, con Delneri che perderà un elemento fondamentale della rosa friulana.

Infortunio Fofana: stagione finita. Seko: «Calcio crudele, tornerò più forte»

Messaggio di Seko Fofana dopo il brutto ko rimediato nella sfida con la Juventus. Il centrocampista ha riportato la rottura del perone e verrà operato stamani e con ogni probabilità resterà fuori per tutta la stagione. Questo il messaggio del centrocampista su “Facebook“: «È sorprendente come il calcio puó essere crudele, ma questo fa parte dei rischi di una vita da calciatore. Sono molto felice dei molti messaggi che sto ricevendo, anche se non è semplice rispondere subito a tutti. Grazie per il supporto e grazie a tutte le persone che hanno sempre creduto in me. Giuro che torneró più forte di prima!».

Infortunio Fofana: stagione finita – 6 marzo, ore 7.14

Non arrivano buone notizie per l’Udinese: Seko Fofana ha riportato la rottura del perone e dovrà rimanere fuori a lungo, per lui si parla di stagione già finita. Oggi dovrebbe arrivare la diagnosi definitiva con la possibile decisione dell’intervento. Per l’Udinese è una perdita gravissima, anche perché Fofana era ritenuto uno dei giocatori simbolo della squadra, nonché uno dei più in forma. Si è fatto male contro la Juventus e curiosamente proprio la Vecchia Signora lo aveva messo nel mirino per il prossimo calciomercato.

Infortunio Fofana: rottura del perone per il centrocampista – 5 marzo, ore 18.15

Arrivano brutte notizie per l’Udinese dopo il buon pareggio conquistato alla Dacia Arena contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Il centrocampista bianconero, Fofana, uscito al minuto 39 del primo tempo, ha subito la rottura del perone. Il calciatore in questo momento è in ospedale. Per lui si prospetta un lungo stop.

Infortunio Fofana: il centrocampista esce al 39esimo minuto

Infortunio Fofana: l’Udinese perde il centrocampista Seko Fofana nel corso della gara interna in atto contro la Juventus al ‘Friuli’. Il giocatore della squadra friulana è uscito al 39° minuto di gioco dopo uno scontro con Alex Sandro; al momento dell’uscita dal campo, Fofana non riusciva ad appoggiare la gamba a terra ed ha chiesto il cambio, sostituito poco dopo da Badu. Seguiranno aggiornamenti sull’entità dell’infortunio del centrocampista dell’Udinese, elemento fondamentale della squadra guidata da Delneri.