Infortunio Izco: problema muscolare al flessore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Infortunio Izco: problema muscolare al flessore

Pubblicato

su

infortunio izco

Infortunio Izco, l’esperto calciatore del Chievo Verona è stato costretto a uscire anzitempo dal campo per un problema muscolare

INFORTUNIO IZCO: GUAIO AL FLESSORE, 23 DICEMBRE – Mariano Izco si è fatto male al flessore destro, per lui l’infortunio muscolare non sembra far presagire niente di buono, almeno nel breve periodo. Nelle prossime ore se ne saprà di più ma per adesso si pensa a uno stop piuttosto lungo per l’argentino.

Oggi schierato nell’insolita posizione di terzino destro nella difficile gara dell’Olimpico contro la Roma, Mariano Izco stava ben figurando e disputando un ottima partita. Al minuto 41′ però l’argentino è stato costretto a lasciare il terreno di gioco sostituito dal giovane classe ’95 Filippo Costa. Non si sà ancora nulla di preciso, ma le espressioni del giocatore fanno temere uno stop importante.
INFORTUNIO IZCO – Dopo aver messo il gran pallone del vantaggio clivense siglato in tuffo da De Guzman, Izco ha sentito tirare il muscolo e si è fermato. L’ex Catania ha poi tentato di ripartire, ma si è definitivamente arreso a pochi minuti dal termine del primo tempo. Problema muscolare, nelle prossime ore si saprà di più sull’entità dell’infortunio che spaventa il Chievo costretto a perdere un pezzo importante dello scacchiere di Rolando Maran.