Infortunio Montolivo: è a Milanello, terapie iniziate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Montolivo: è a Milanello, terapie iniziate

Pubblicato

su

Infortunio Montolivo, le ultimissime notizie: il capitano del Milan ha iniziato le terapie. Proseguono quindi le cure per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio

Infortunio Montolivo, il Milan spera in un recupero lampo e il capitano rossonero è già a Milanello. Il giocatore del Milan ha cominciato le fasi di terapie per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio e lo ha fatto, appunto, al centro sportivo del team milanese. Al momento Montolivo si muove ancora con le stampelle e con un tutore alla gamba sinistra ma il percorso è iniziato bene e c’è chi afferma che l’ex viola potrebbe tornare in campo anche in meno di sei mesi.

INFORTUNIO MONTOLIVO, TERAPIE INIZIATE – Oggi Montolivo comunque ha di nuovo ritrovato il sapore di stare in gruppo e ha pranzato con in compagni di squadra, dando anche una sorta di supporto morale in vista della grande sfida di sabato tra il Milan e la Juventus in Serie A. Per Montolivo doppia sessione di fisioterapia e poi qualche momento con gli altri rossoneri, ma la sensazione è che il gruppo sia piuttosto unito attorno al diciotto milanista. Per quanto riguarda gli altri, Keisuke Honda e Cristian Zapata sono recuperati mentre Andrea Bertolacci, Mati Fernandez e Luca Antonelli sono ancora ai box.