Infortunio Nainggolan: niente Belgio con vista Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Nainggolan: niente Belgio con vista Napoli

Pubblicato

su

nainggolan roma

Infortunio Nainggolan: il belga non va in Nazionale. Problemi per il centrocampista della Roma che non risponderà alla chiamata del suo ct

Infortunio Nainggolan: il belga non va in Nazionale. Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, non è stato schierato dal 1′ minuto nella sfida giocata ieri contro l’Inter. Al belga sono rimaste solo le briciole con Spalletti che lo ha schierato solo nei minuti finali al posto di Alessandro Florenzi. Come rivelato anche dallo stesso allenatore, il belga non era nelle migliori condizioni e secondo “Sky Sport” non risponderà alla chiamata del ct Martinez.

LE ULTIMISSIME – Nainggolan ha accusato un affaticamento muscolare al flessore della coscia destra e non potrà rispondere alla convocazione del Belgio in vista delle gare di qualificazione ai Mondiali 2018. Sulle condizioni del centrocampista belga se ne saprà sicuramente di più nelle prossime ore quando il Ninja verrà sottoposto agli esami di rito.

VISTA NAPOLI – Dopo i problemi al piede ed al polpaccio, per l’ex Cagliari un affaticamento alla coscia che ha portato il club capitolino a bloccarlo a Trigoria. Martinez dovrà dunque fare a meno del 28enne, che ora ha messo nel mirino la sfida del prossimo sabato 15 ottobre contro il Napoli al San Paolo, scontro diretto per le ambizioni di titolo e Champions League. Attesi aggiornamenti, il guerriero pronto a tornare a fare la differenza per Luciano Spalletti come riporta Il Corriere dello Sport.