Infortunio Sala: ko in Inter-Sampdoria. Il comunicato del club - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Infortunio Sala: ko in Inter-Sampdoria. Il comunicato del club

Pubblicato

su

Nuovo problema fisico per lo sfortunato Jacopo Sala. Infortunio Sala: ko in Inter-Sampdoria. Gli aggiornamenti e le ultimissime notizie con rientro e tempi di recupero

Infortunio Sala: ko in Inter-Sampdoria. Il comunicato del club – 4 aprile, ore 16

Jacopo Sala, ko nella sfida tra Inter e Sampdoria, ha rimediato un lieve stiramento al soleo della gamba destra. Il terzino potrebbe saltare la prossima sfida contro la Fiorentina. Questo intanto il comunicato della Samp: «Presente anche Jacopo Sala, il quale, prima di avviare il programma di recupero agonistico, è stato sottoposto ad esami strumentali resisi necessari dopo l’infortunio occorso durante la sfida di San Siro. Gli accertamenti hanno evidenziato un lieve stiramento al muscolo soleo della gamba destra».

Infortunio Sala: Fiorentina a rischio – 4 aprile, ore 9.44

La Sampdoria perde Jacopo Sala. Il terzino destro si è fatto male a San Siro ed è il quarto infortunio stagionale per lui. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad accertamenti e si capirà di più sul suo stop, ma per il momento sembra fuori dalla partita con la Fiorentina di Marassi. Per la 31ª di Serie A pare molto difficile il recupero, molto probabile che l’ex veronese non rientri neppure tra i convocati. Per le notizie ufficiali comunque si attende il referto della Samp.

Infortunio Sala in Inter-Sampdoria

Stagione sfortunata al momento per Jacopo Sala. Il terzino destro della Sampdoria, schierato da Marco Giampaolo nella formazione titolare, è stato costretto a lasciare il campo, nel corso della sfida tra Inter e Samp, dopo pochi minuti, a causa di un infortunio alla caviglia. Il giocatore ha subito un colpo alla caviglia e ha immediatamente chiesto il cambio. Giampaolo ha mandato in campo Berezinsky. Al momento non ci sono altri aggiornamenti sulle condizioni di Jacopo Sala ma presto vi daremo nuovi aggiornamenti. Sala ha collezionato 16 presenze in questo campionato, più una in Coppa Italia, collezionando 1.440 minuti. Stagione sfortunata, come dicevamo, per il laterale destro doriano, fermato più volte da diversi infortuni. Sala ha saltato le sfide con Bologna e Cagliari della quinta e della sesta giornata per un problema fisico, è stato fuori per tre settimane tra fine novembre e inizio dicembre per un guaio muscolare, ed è finito nuovamente ko per un problema al polpaccio tra gennaio e febbraio, tornando a disposizione il 19 febbraio contro il Cagliari e in campo il 4/3 contro il Pescara. Ora un nuovo stop. Infortunio Sala: le ultimissime notizie e tutti gli aggiornamenti.