Infortunio Sandro Raniere: lesione muscolare per il calciatore del Genoa
Connettiti con noi

Genoa News

Infortunio Sandro, tegola Genoa: le ultime sul brasiliano

Pubblicato

su

sandro genoa

Infortunio Sandro: le ultime – 6 novembre, ore 14.50

Non arrivano buone notizie per il Genoa sul fronte Sandro. Come vi abbiamo riportato, il centrocampista rossoblu ha riportato una lesione muscolare nel corso dell’ultimo impegno e le sue condizioni preoccupano lo staff medico rossoblu: oggi l’ex Benevento si è sottoposto a terapie. Out contro il Napoli, Juric spera di recuperarlo dopo la sosta.

Infortunio Sandro Raniere: lesione muscolare per il centrocampista del Genoa, problema rimediato nella sfida contro l’Inter – 6 novembre

Problema per il Genoa di Ivan Juric che dovrà affrontare il Napoli senza Sandro. Il centrocampista centrale, rientrato da poco dopo un problema fisico, sarà costretto nuovamente ai box. Il centrocampista ex Benevento dovrebbe stare fermo per circa 3-4 settimane e potrà approfittare della sosta per provare a effettuare un recupero lampo. Stando alle prime indicazioni il centrocampista dovrebbe saltare la sfida con il Napoli e il derby con la Sampdoria e potrebbe rientrare a inizio dicembre contro il Torino o, se la cosa dovesse andare per le lunghe, in casa contro la Spal.

Infortunio Sandro: è lesione muscolare – 5 novembre

Durante la sfida di sabato scorso a San Siro tra Inter e Genoa, il centrocampista rossoblù è stato costretto ad uscire al 13′ del secondo tempo al posto di Veloso per un problema muscolare. E’ arrivata da poco la nota del club rossoblù che ha confermato l’infortunio del calciatore brasiliano. Ecco il comunicato ufficiale: «Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il centrocampista Sandro Raniere è stato sottoposto a esami strumentali per accertare l’entità dell’infortunio rimediato nel corso della partita con l’Inter. Gli esiti hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha iniziato le terapie mediche prescritte per la riabilitazione».