Infortunio Storari: operazione al menisco riuscita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Storari, necessaria l’operazione: il comunicato

Pubblicato

su

storari cagliari

Infortunio Storari: i primi aggiornamenti. Ko nel match interno contro la Sampdoria, ecco le prime indiscrezioni sulle condizioni del portiere

Infortunio Storari: i primi aggiornamenti. Successo importante quello del Cagliari sulla Sampdoria. I rossoblù, passati in vantaggio grazie al primo gol di Joao Pedro, sono stati ripresi nel finale da Bruno Fernandes ma poco prima dello scadere Melchiorri ha approfittato di un grave errore di Viviano che ha letteralmente lisciato il pallone per regalare il 2-1 alla squadra di Rastelli.

LA SITUAZIONE – Nel primo tempo però il Cagliari era stato costretto a sostiuire Marco Storari al quale era stata tolta anche la fascia di capitano. Il portiere del Cagliari è stato infatti costretto a uscire al 32′ del primo tempo in seguito a un contatto con Muriel dopo un movimento innaturale del ginocchio. Secondo i colleghi di “Cagliarinews24.com” al momento è da escludere una rottura del crociato: il portiere ha rimediato una forte distorsione al ginocchio e nelle prossime ore bisognerà valutare l’entità dell’infortunio e se c’è stato un interessamento del menisco.

TEMPI DI RECUPERO  Se le visite dei prossimi giorni dovessero confermare il tutto, l’estremo difensore rimarrà fermo poco più di un mese. A questo punto Rafael potrebbe andare a sostituire il compagno di reparto.

AGGIORNAMENTO 27/7 ore 17 – Il comunicato del Cagliari sulle condizioni del portiere: «Marco Storari, uscito a metà del primo tempo della gara di ieri per infortunio, è stato visitato dal professor Massimiliano Salvi che ha confermato la prima diagnosi: lesione del menisco mediale del ginocchio destro. Sarà necessario ricorrere alla soluzione chirurgica». Non sono ancora noti i tempi di recupero. Naturalmente vi terremo aggiornati sulle ultime novità.

AGGIORNAMENTO 28/7 – L’intervento a Storari è andato meglio del previsto e da oggi inizierà la fase di riabilitazione, entro quattro settimane dovrebbe tornare a disposizione dei rossoblu. «Operazione riuscita. Tornerai molto presto a guidare il gruppo con la tua carica vincente» è quanto ha scritto invece Tommaso Giulini, il presidente del Cagliari su Twitter infatti è parso molto contento per la riuscita dell’intervento e ha fatto il suo in bocca al lupo a Storari. Inoltre il patron ha postato una foto del portiere in stampelle ma esultante a bordo campo. Leggi la notizia completa qui.