Infortunio Vrsaljko, torna per Roma-Inter. Spalletti: «E' a disposizione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Vrsaljko, torna per Roma-Inter. Spalletti: «E’ a disposizione»

Pubblicato

su

Infortunio Vrsaljko, Spalletti lo recupera per la Roma. Le ultime sul recupero del terzino croato nerazzurro – 1 dicembre

Sime Vrsaljko ha recuperato e sarà a disposizione di mister Luciano Spalletti per la sfida contro la Roma in programma domenica prossima all’Olimpico. Un rientro importante per il tecnico nerazzurro: il giocatore croato potrebbe partire dal 1′ minuto, sulla destra, al posto di Danilo D’Ambrosio. Lo ha confermato il tecnico Spalletti in conferenza stampa: «Per quelli che sono i suoi ultimi due allenamenti, il giocatore è a disposizione».

Infortunio Vrsaljko, in dubbio per Roma-Inter- 29 novembre

Sime Vrsaljko è in dubbio per la gara contro la Roma. Il terzino destro ha saltato la sfida di Champions League contro il Tottenham e lavora per tornare a disposizione di Spalletti nella sfida dell’Olimpico contro la Roma. Il giocatore potrebbe recuperare ma al momento non ci sono certezze. Il croato ha saltato le ultime partite, non è al meglio per i soliti problemi al ginocchio.

Infortunio Vrsaljko, notizie negative: è a forte rischio per il Tottenham – 26 novembre

Ancora un allenamento a parte per Sime Vrsaljko. Il terzino destro croato non è al massimo, non si è allenato con i compagni e, secondo Sky Sport, è praticamente impossibile ipotizzare un suo recupero per la sfida di Wembley contro il Tottenham di mercoledì prossimo. Il giocatore croato, salvo sorprese, non sarà della gara. Da valutare il suo recupero per la gara di campionato contro la Roma.

Infortunio Vrsaljko, Spalletti può sorridere: in campo già a Wembley? – 25 novembre

Infortunio Vrsaljko, i problemi muscolari del croato potrebbero presto essere solo un ricordo per la formazione dell’Inter, attesa da un trittico di partite importanti a cavallo tra Serie A e Champions League. Ieri, in Inter-Frosinone, è stato D’Ambrosio a giocare come terzino destro per via del forfait di Sime Vrsaljko, visto che il croato era rientrato malconcio dopo il periodo con la Nazionale, tanto che un problema muscolare non gli ha permesso di giocare la sfida di campionato contro il Frosinone.

Luciano Spalletti può sorridere in vista della ripresa degli allenamenti prevista per questa mattina al centro sportivo Suning di Appiano Gentile. Il tecnico toscano può contare su un elemento in più, visto che Sime Vrsaljko sta meglio e può essere recuperato per la trasferta di Wembley, a Londra, contro il Tottenham per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Proprio ieri, intanto, a Londra figuravano – secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport – i collaboratori di Spalletti, Baldini e Pane, per studiare da vicino il prossimo avversario nel corso del derby londinese contro il Chelsea di Maurizio Sarri. Spalletti conterà così su Vrsaljko anche in vista di Roma e Juventus, terribili trasferte che attendono l’Inter in questo periodo di fine novembre e inizio dicembre.