2012
Inghilterra, parla il tifoso nudista che voleva distrarre Diamanti
Il momento del rigore decisivo di Alessandro Diamanti per l’Italia contro l’Inghilterra agli Europei resterà impresso nella mente di molti per un po’ di tempo.
Di sicuro una delle ragioni di tutto questo è data da Tim O’Leary. Se il nome non vi dice niente, andatevi a riguardare le immagini della tribuna di spalle alla porta in cui Diamanti ha insaccato il rigore della vittoria azzurra e sicuramente la sua ‘presenza’ non vi sfuggirà: O’Leary è infatti il tifoso inglese che ha tirato fuori il proprio membro per distrarre il centrocampista italiano nel momento clou del nostro Europeo senza un minimo di vergogna.
“E’ stata un cosa che mi è venuta in mente al momento. Farei di tutto per veder vincere l’Inghilterra, ma purtroppo il mio escamotage stavolta non ha funzionato – ha raccontato O’Leary, che tra le altre cose è pure un milionario, al Sun – . Ho corso per raggiungere il posto più vicino al dischetto, sapevo che stavamo per perdere e volevo provare a mettere pressione al ragazzo. Cosa ha pensato mia moglie? Ha trovato il tutto molto divertente”.
Di sicuro quello dell’Inghilterra, vista la sconfitta, non potrà che essere definito in tutti i sensi un Europeo del…