Inter, Ausilio: «Hakimi ultima cessione. Bellerin, Lazzari e Onana...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Ausilio: «Hakimi ultima cessione importante. Bellerin, Lazzari e Onana…»

Pubblicato

su

Ausilio

Piero Ausilio, ds dell’Inter, ha fatto il punto sul mercato nerazzurro: le sue dichiarazioni alla presentazione del calciomercato estivo

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha fatto il punto sul mercato nerazzurro. Le sue dichiarazioni alla presentazione del calciomercato estivo.

CESSIONE HAKIMI – «Stiamo ancora distanti dal poter parlare di una chiusura di Hakimi al PSG. Ultima cessione? Assolutamente, ribadisco che l’idea è di sacrificare solo un giocatore del genere. Dobbiamo fare altre cose, più piccole, per centrare quello che ha chiesto la proprietà».

RASPADORI – «Posso solo dire che è un giocatore che tutta Italia apprezza. Lo conosco dal settore giovanile. Carnevali è uno tosto, non vende facilmente. Non penso che sia sul mercato. Al momento poi non possiamo ancora presentarci seriamente per prenderlo».

BELLERIN, LAZZARI E ONANA – «Ad oggi Hakimi è ancora un giocatore nostro quindi di sostituti al momento non ne parlo. Anche il reparto portieri ad oggi è completo, ci sono anche Stankovic e Brazao. Poi di nomi ne leggo ogni giorno ma finora non c’è stato nulla di concreto».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU INTERNEWS24