Inter per il Capodanno cinese 2019: ecco la sorpresa contro il Bologna
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Bologna, i nerazzurri avranno i nomi in cinese! – FOTO

Pubblicato

su

Il Capodanno cinese 2019 è alle porte, l’Inter lo festeggia con una maglia speciale contro il Bologna: i nomi dei calciatori saranno in cinese

Il Capodanno cinese 2019 è alle porte e l’Inter ha in serbo una sorpresa per i propri sostenitori asiatici. Quest’anno si festeggia il 5 febbraio 2019 e sarà l’anno del Maiale, dodicesimo segno dello zodiaco cinese. Per l’occasione, la squadra di Luciano Spalletti indosserà una maglia speciale in occasione della sfida di campionato contro il Bologna in programma domenica. Per la prima volta nella storia, infatti, un club di Serie A scenderà in campo in un match ufficiale con i nomi dei calciatori stampati sul retro delle maglie da gioco scritti in cinese.

Icardi, Handanovic, Skriniar, De Vrij. In Inter-Bologna loro e i compagni indosseranno la classica divisa nerazzurra con il proprio nome scritto in cinese. Ma non sarà l’unico contenuto speciale della giornata: come riporta il sito web ufficiale della società nerazzurra, sui LED a bordocampo, durante il match, scorreranno dei messaggi di auguri inviati dai fan attraverso Weibo, mentre nei prossimi giorni saranno rilasciati dei contenuti video – alcuni in esclusiva per i canali social cinesi della Società con protagonisti Skriniar, Nainggolan, Keita e Politano. E da domani sarà possibile, infine, personalizzare la maglia dell’Inter con i nomi in cinese di Icardi, Martinez e Nainggolan.