Inter-Bologna, i fischi di San Siro per Perisic alla lettura delle formazioni
Connettiti con noi

Inter News

Inter-Bologna, i fischi di San Siro per Perisic alla lettura delle formazioni – VIDEO

Pubblicato

su

Inter-Bologna, i fischi di San Siro per Perisic alla lettura delle formazioni, come in occasione della partita di Coppa Italia contro la Lazio

InterBologna comincia all’insegna delle polemiche…cosa che non stupisce considerando il momento delicato dei nerazzuri. La squadra di Spalletti, infatti, arriva alla partita casalinga contro i rossoblu di Sinisa Mihajlovic, portando in dote la sconfitta subita a Torino contro i granata per 10 e l’eliminazione in Coppa Italia, avendo perso ai rigori contro la Lazio.

Proprio in occasione della partita di Coppa Italia, si era verificata la medesima situazione di oggi: infatti alla lettura delle formazioni, il nome di Ivan Perisic è stato sommerso dai fischi. La contestazione nei confronti del croato continua, dopo che lo stesso aveva chiesto la cessione durante la sessione di calciomercato appena terminata. Mister Spalletti adesso spera, anche attraverso una buona prestazione del croato, di ritrovare quel clima di serenità perso ormai da diverse settimane.

https://twitter.com/ditonellocchio/status/1092104528420319234