Inter, contro il Chiasso spazio a Gabigol e Kondogbia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, contro il Chiasso spazio a Gabigol e Kondogbia

Pubblicato

su

las palmas gabigol

Domani mattina la nuova Inter di Stefano Pioli giocherà il primo test contro il Chiasso. Senza i nazionali, ci sarà spazio anche per gli oggetti misteriosi Gabigol e Kondogbia

Ad Appiano Gentile è ufficialmente inizia l’era di Stefano Pioli. L’ex tecnico della Lazio, che ha sostituito l’esonerato Frank de Boer sulla panchina dell’Inter, è chiamato domani mattina al suo primo test con i nerazzurri. Avversario il Chiasso, formazione che milita nella Challenge League, seconda serie del campionato svizzero di calcio. Senza tredici nazionali, impegnati in giro per il mondo con le rispettive selezioni, Pioli potrà dare spazio alle seconde linee, oltre che agli “oggetti misteriosi”.

GABIGOL – La curiosità maggiore sarà quella di vedere all’opera il brasiliano classe 1996 Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come Gabigol, anche se finora di gol (e soprattutto di presenze) non ne ha fatto ancora vedere. Acquistato per quasi 30 milioni dal Santos nell’ultima sessione di calciomercato estiva, finora ha racimolato solo sedici minuti, in occasione della gara contro il Bologna pareggiata dall’Inter per 1-1. Il brasiliano, come riporta Sky Sport, sarà uno degli osservati speciali insieme all’altro oggetto misterioso in casa Inter: Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista francese, finito ai margini della rosa con de Boer, ha la possibilità di rilanciarsi con Pioli, mettendosi in mostra a partire dall’amichevole di domani contro il Chiasso. Ma non sarà il solo: anche i vari Andreolli, D’Ambrosio, Santon, Miangue, Felipe Melo e Biabiany cercheranno di impressionare il nuovo allenatore.