Inter, Conte: «Complimenti a Pioli, la vittoria più bella deve arrivare»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Conte: «Complimenti a Pioli, la vittoria più bella deve arrivare»

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria straripante nel derby di Milano: ecco le sue dichiarazioni

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Milan. Le sue parole

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SEGUITECI SU INTERNEWS24

COMPLIMENTI«I complimenti vanno fatti ai miei calciatori. Partita preparata bene quindi complimenti a loro che sono i protagonisti. La più bella vittoria all’Inter? Io spero che la più bella debba ancora arrivare. Bisogna fare i complimenti al Milan, a Stefano Pioli per quello che sta facendo. Vogliamo dedicare questa vittoria ai nostri tifosi, oggi l’accoglienza è stata da brividi e c’ha responsabilizzato molto. E c’ha messo pressione che abbiamo trasformato in pressione positiva».

SCUDETTO «I ragazzi sanno benissimo che io temo tantissimo Genoa e Parma, le prossime due. Queste due partite ci diranno tanto su quello che vogliamo fare da grandi».

ERIKSEN PERISIC«La loro crescita mi rende orgoglioso. Il lavoro di un allenatore è far crescere i giocatori e farli entrare nella mia idea. Su Perisic e Christian giudizi affrettati. Eriksen si è avvicinato lui a noi e io non ho preclusioni. E così Ivan. Per me Perisic ha sempre avuto le qualità per fare il quinto. Poi serve la disponibilità del giocatore. Quest’anno Ivan si è messo totalmente a disposizione, oggi ha fatto veramente una grande partita. Ivan ha potenzialità incredibili, deve credere di più in se stesso».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU MILANNEWS24