Inter: la decisione del Giudice Sportivo dopo l’espulsione di Spalletti
Connettiti con noi

Fiorentina News

Inter, accolto il ricorso contro la squalifica: Spalletti in panchina con la Fiorentina

Pubblicato

su

spalletti inter

Accolto il ricorso dell’Inter per la squalifica di Luciano Spalletti: sarà in panchina questa sera per la sfida con la Fiorentina

Luciano Spalletti regolarmente in panchina questa sera per la sfida tra Inter e Fiorentina: è stato accolto il ricorso del club nerazzurro contro la squalifica comminata dal giudice sportivo dopo il polemico finale di gara contro la formazione allenata da Stefano Pioli. Il ricorso d’urgenza è stato accolto, con la squalifica di un turno commutata in una multa da 5 mila euro. Sospiro di sollievo per i nerazzurri, con l’allenatore di Certaldo che aveva parlato anche di «pericoloso precedente» date le motivazioni della sentenza.

Il Giudice Sportivo aveva confermato la squalifica del tecnico Luciano Spalletti, allontanato durante l’anticipo serale della quinta giornata di Serie A contro la Sampdoria. L’allenatore nerazzurro, dopo l’esultanza per il gol di Brozovic arrivato agli sgoccioli della gara al Marassi, è stato sanzionato dall’arbitro che ha ritenuto eccessivi i festeggiamenti e rivolti contro la squadra arbitrale. Spalletti era già stato sanzionato con diffida e ammenda di 10.000 euro per alcune dichiarazioni irriguardose nei confronti dell’arbitro dopo il match contro il Sassuolo. Pericolo scampato, dunque, per il Biscione: l’ex mister della Roma sarà regolarmente in panchina per guidare i suoi ragazzi nel confronto contro la Viola.