La famiglia racconta Joao Mario: «Giocatore saggio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

La famiglia racconta Joao Mario: «Giocatore saggio»

Pubblicato

su

joao mario inter

Hugo e Wilson sono i due fratelli di Joao Mario, centrocampista dell’Inter. Entrambi sono rimasti a Lisbona e sono molto legati sia allo Sporting che al nerazzurro

Hugo Eduardo Naval da Costa è il fratello più giovane di Joao Mario, centrocampista dell’Inter. Lo stesso Hugo gioca nello Sporting Lisbona di futsal e racconta il fratello: «Joao ogni volta che poteva, veniva a vedermi. Non ha mai provato con il calcio a cinque, non è mai stato portato e nemmeno gli è mai piaciuto. Meglio che lui giochi a undici. Io invece in un campo grande non mi sono mai trovato bene, a me piace giocare spesso palla al piede. Anche per questo quando giocavo con Joao stavo in mezzo al campo con lui».

UNA GRANDE FAMIGLIA – Il rapporto tra Joao Mario e la sua famiglia è ottimo, continua a dire Hugo: «Tra noi membri della famiglia c’è un legame indissolubile e stiamo molto bene assieme. Per me mio fratello rappresenta la saggezza: è il più saggio, sempre concentrato. Spesso gli dico di sorridere di più e anche di tirare di più in porta perché la passa sempre».

LO SNOOKER – A La Gazzetta dello Sport ha parlato anche l’altro fratello Wilson: «Per noi è sempre esistito solo il calcio, quando tornavamo da scuola non facevamo altro che giocare a calcio. Non siamo grandissimi giocatori di playstation però, nostro fratello Joao Mario preferisce lo snooker. La nostra squadra preferita? Ci piaceva l’Inter per via di Recoba…».