Connect with us

2016

La famiglia racconta Joao Mario: «Giocatore saggio»

Published

on

joao mario inter

Hugo e Wilson sono i due fratelli di Joao Mario, centrocampista dell’Inter. Entrambi sono rimasti a Lisbona e sono molto legati sia allo Sporting che al nerazzurro

Hugo Eduardo Naval da Costa è il fratello più giovane di Joao Mario, centrocampista dell’Inter. Lo stesso Hugo gioca nello Sporting Lisbona di futsal e racconta il fratello: «Joao ogni volta che poteva, veniva a vedermi. Non ha mai provato con il calcio a cinque, non è mai stato portato e nemmeno gli è mai piaciuto. Meglio che lui giochi a undici. Io invece in un campo grande non mi sono mai trovato bene, a me piace giocare spesso palla al piede. Anche per questo quando giocavo con Joao stavo in mezzo al campo con lui».

UNA GRANDE FAMIGLIA – Il rapporto tra Joao Mario e la sua famiglia è ottimo, continua a dire Hugo: «Tra noi membri della famiglia c’è un legame indissolubile e stiamo molto bene assieme. Per me mio fratello rappresenta la saggezza: è il più saggio, sempre concentrato. Spesso gli dico di sorridere di più e anche di tirare di più in porta perché la passa sempre».

LO SNOOKER – A La Gazzetta dello Sport ha parlato anche l’altro fratello Wilson: «Per noi è sempre esistito solo il calcio, quando tornavamo da scuola non facevamo altro che giocare a calcio. Non siamo grandissimi giocatori di playstation però, nostro fratello Joao Mario preferisce lo snooker. La nostra squadra preferita? Ci piaceva l’Inter per via di Recoba…».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×