Inter, Gabigol descrive il suo 2016: «Un anno meraviglioso»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Gabigol descrive il suo 2016: «Un anno meraviglioso»

Pubblicato

su

calciomercato Gabigol

È un anno meraviglioso per Gabigol. Almeno così lui lo definisce sul suo profilo Twitter, allegando anche un video dei momenti salienti della sua annata dal Santon, a Rio e ora all’Inter

Gabriel Barbosa, conosciuto come Gabigol, tramite il suo profilo Twitter traccia un bilancio del suo 2016 e trova solo lati positivi in uno degli anni, universalmente consciuti come il più brutto e sfigato possibile. Ma non per Gabigol che ha deciso di definirlo addirittura meraviglioso.
DAL TITOLO COL SANTOS, ALL’ARRIVO ALL’INTER – Solo cose positive per l’attaccante che, almeno per ora, non ha visto molto il campo nell’Inter di De Boer (prima) e Pioli (attualmente). Nell’ultimo match disputato dai nerazzurri è subentrato a partita in corso: pochi minuti nei quali però il pubblico si è esaltato a vederlo toccare il pallone, intonandogli cori ai quali lui ha risposto aizzando ancora di più la folla. Si inizia ricordando il titolo vinto con il Santon, poi si passa alla convocazione per i Giochi Olimpici dove è pure arrivata la medaglia d’oro, poi la convocazione con la Nazionale maggiore e infine il passaggio all’Inter uno dei più grandi club europei. Gabigol chiude poi con un augurio per il 2017, che sia un anno di prosperità e salute per tutti. E un ringraziamento al Dio per quello che ha fatto e sta continuando a fare per lui.