Inter: de Boer sotto esame, contatti con Garcia? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter: de Boer sotto esame, contatti con Garcia?

Pubblicato

su

garcia roma

Inter: de Boer sotto esame oggi pomeriggio (e non solo), possibile l’esonero in favore dell’ex Roma Garcia. Smentita per adesso l’ipotesi Capello: l’ex milanista difficilmente può tornare in panchina in Italia…

Inter già pronta a cambiare in panchina: nonostante le smentite degli ultimi giorni, come quella del presidente Erick Thohir, i nerazzurri potrebbero davvero pensare all’esonero di Frank de Boer, arrivato solo da qualche settimana, qualora i risultati non dovessero essere dalla sua. Oggi pomeriggio l’olandese avrà un importante banco di prova contro la Juventus, ma non sarà probabilmente quella con i bianconeri la partita decisiva per il suo futuro. In ogni caso l’Inter avrebbe già preso contatti con Rudi Garcia, tecnico attualmente ancora sotto contratto con la Roma, nonostante l’esonero avvenuto circa nove mesi fa, e candidato alla sostituzione di Roberto Mancini già in estate. Al momento Garcia sarebbe uno dei candidati principali alla panchina nerazzurra, riportano stamani alcune indiscrezioni de La Repubblica.

INTER: IPOTESI CAPELLO SMENTITA – Negli ultimi giorni si era parlato anche dell’ipotesi di approdo sulla panchina interista di Fabio Capello, ipotesi che al momento però non trova conferme. L’ex allenatore di Milan, Roma e Juventus ed ex commissario tecnico di Inghilterra e Russia, ha ammesso la possibilità di tornare in panchina, nonostante i propositi iniziali di ritiro, ma difficilmente per un club e, soprattutto, difficilmente in Italia. L’ipotesi Garcia resta insomma quella più gettonata, anche perché la Roma sarebbe più che felice di disfarsi dell’ingaggio del francese da 2,5 milioni di euro netti a stagione fino al 2018.