Inter, Guarin e Campagnaro sul mercato. E Cambiasso? - Calcio News 24
Connect with us

2014

Inter, Guarin e Campagnaro sul mercato. E Cambiasso?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

guarin esulta inter aprile 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società nerazzurra per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO INTER – Si avvicina il momento dell’addio per qualche giocatore dell’Inter: potrebbe essere il caso di Esteban Cambiasso, che incontrerà domani il direttore dell’area tecnica Piero Ausilio per ascoltare la proposta di rinnovo e decidere se accettare o dire addio. Un summit decisivo in chiave mercato, perché dal destino del centrocampista argentino dipende l’arrivo di un rinforzo sulla linea mediana. A Cambiasso verrà proposto un prolungamento annuale a poco più di 1 milione di euro, rispetto ai 4,5 che percepisce ora. Nel frattempo si guarda al futuro e ai possibili successori: Lucas Silva, Lucas Pezzini Leiva, Javi Garcia, senza dimenticare Casemiro, Xhaka, W. Carvalho e Obi Mikel. L’arrivo di uno di questi mediani non escluderebbe comunque quello di Valon Behrami dal Napoli.

LE ALTRE PISTE – Intanto si è sparsa la voce di un interessamento per Vermaelen (Arsenal), ma sarebbe più facile arrivare a Vertonghen (Tottenham). Oggi intanto è previsto l’arrivo del patron della Rogon, società che cura gli interessi di Choupo-Moting (Mainz): non è da escludere, secondo “La Gazzetta dello Sport”, che si occupino del trasferimento di Kuzmanovic e Guarin. Quest’ultimo piace al Wolfsburg, con cui si parlerà anche del 21enne terzino sinistro Ricardo Rodriguez. Secondo “Tuttosport”, Guarin vorrebbe ancora la Juventus, ma intanto si aspetta l’arrivo in programma la prossima settimana dell’agente di Ricky Alvarez, Marcelo Simonian, per discutere del futuro del trequartista argentino, che quasi certamente finirà sul mercato.

CHI RESTA E CHI VA – Permanenza, invece, per Marco Andreolli e Rolando, a differenza di Hugo Campagnaro, che verrà messo a sorpresa sul mercato anche perché avrebbe molto discusso con Mazzarri. Scontento anche Saphir Taider, che verrà comunque riscattato dal Bologna. Senza rimpianti gli addii di Wallace, Castellazzi, Mariga e Mudingayi: il primo rientrerà al Chelsea, agli altri non verrà rinnovato il contratto. Stesso discorso per Walter Samuel, che ha ricevuto due offerte dall’Argentina: la prima dal Boca Juniors su iniziativa di Carlos Bianchi, la seconda dai Newell’s Old Boys di Rosario.